Loading...

Il Manifesto di Unilife

Il Manifesto di Unilife

  1. Ogni cittadino è responsabile della propria salute e protagonista di ogni azione mirata a garantirla.
  2. La prevenzione è il punto di partenza fondamentale per la ricerca del benessere individuale e collettivo.
  3. La conoscenza della prevenzione è un bene e Unilife si impegna ad alimentarla continuamente attraverso azioni concrete che trovano nelle farmacie attori convinti ed attivi.
  4. La cultura della prevenzione è un valore e Unilife si impegna a diffonderla attraverso l’informazione ed il dialogo diretto con il pubblico: in farmacia, sul web, e attraverso i social media.
  5. L’alto livello di salute e benessere è un traguardo. Unilife vuole collaborare attivamente con tutti gli operatori del mondo sanitario, istituzionali e privati condividendo l’aspirazione a promuovere progetti realizzabili.
  6. Le informazioni e i contenuti sono qualificati nascono dalla collaborazione con partner indipendenti e sono sostenuti da evidenze derivate da una ricerca scientifica approfondita ed accreditata.
  7. Salute e sostenibilità sono legate indissolubilmente. Unilife si impegna per un pianeta che nutre e sostiene la diversità della vita, diversità con cui vogliamo convivere e da cui dipendiamo.
  1. Commenti
  2. […] recita il primo punto del Manifesto di Unilife: Ogni cittadino è responsabile della propria salute e protagonista di ogni azione mirata a […]

 
Aggiungi un commento
Share This